GUIDA FOLLOW UP

  • Home
  • GUIDA
  • Cosa Fare / Cosa non fare durante una campagna

COSA FARE

Per una buona riuscita della campagna "Follow Up" fai molta attenzione alla qualità dei tuoi post. Maggiore sarà la qualità dei post che pubblichi sul tuo canale ed elevato sarà il numero di followers e likes che potrai ottenere con "Follow Up - Follower Instagram Adv". Inoltre pubblica con una certa frequenza nuovi post in modo da non lasciare il tuo profilo inattivo per molto tempo.

Il nostro consiglio :

  1. Pubblica 1/2 post al giorno negli orari 13-14 / 20-21
  2. Inserisci su ogni post Hashtag popolari inerenti a ciò che pubblichi. In questo caso consigliamo: https://top-hashtags.com

 

COSA NON FARE

Nel corso di una campagna Follow Up è importante limitare le attività sul proprio account : Like a post, Commenti, Profili seguiti.

L' esecuzione di azioni manuali può causare il blocco temporaneo dell'account Instagram.

Instagram limita la quantità di account che puoi seguire e post che ti possono piacere ogni ora, e se segui manualmente account o like a post, questo potrebbe portare il tuo profilo oltre il limite concesso da Instagram. Per evitare quindi, interruzioni, si consiglia di non eseguire azioni manuali mentre Follow Up è in esecuzione e limitarsi solo alla pubblicazione di nuovi post giornalieri (come descritto nel paragrafo "Cosa Fare").

Tra le cose da non fare, quella in assoluto più importante, durante il corso di una campagna Follow Up, è di non rimuovere manualmente ("MAI") i profili seguiti. Al termine della campagna il sistema rimuoverà in automatico tutti gli account seguiti .